Incantevole borgo nel Chianti sulla strada del vino

... Agriturismo Montalbino non è soltanto un luogo accogliente dove dormire in Toscana ...

Montalbino è un piccolo borgo adagiato fra le linee morbide della campagna, un’isola in cui l’uomo è ancora in armonia con la natura: gli appartamenti, la piscina, i piccoli sentieri dell’agriturismo non sono in contrasto con i verdi prati, gli olivi, gli animali, i pini ma anzi si fondono senza artificio regalando un’atmosfera genuina a chi vi passa per un momento o vi soggiorna a lungo.


I nostri dintorni

Le tipiche colline e le meravigliose città d’arte toscane circondano Montalbino, invitando gli ospiti a vivere, giorno dopo giorno, tutto il meglio che la Toscana ha da offrire.

  • Firenze - 30 min.
  • Pisa - 50 min.
  • Siena - 50 min.
  • S.Gimignano - 30 min.
  • Monteriggioni - 45 min.

Un luogo dell'anima

Quando Marco e Anna, proprietari del borgo, hanno studiato come rendere Montalbino un “luogo dell’anima”, non si sono limitati a pensare che bastasse il magnifico contenitore toscano per renderlo unico.

La tipica fattoria, i 90 ettari di terreno percorribili seguendo i percorsi segnati, le viti e gli e olivi, le 2 piscine, i giardini privati, i barbecue, lo spaccio del borgo, le attività organizzate per gli ospiti e soprattutto il magnifico ristorante fanno sì che quando si è a Montalbino non ci si debba impegnare a vivere la Toscana, perché è questo angolo di Toscana a vivere per chi vi soggiorna.

Scopri il nostro agriturismo

tripadvisor-certificate
Certificato di Eccellenza 2015 - Recensioni



Anna & Marco

anna-marco